Vaccinazione anti covid per over 80: avviso prenotati su Brindisi e Fasano

E’ in corso l’attività di recall a cura dei nostri operatori per avvisare dello spostamento di sede per gli over 80 che hanno prenotato il vaccino anti covid:

  • I prenotati a Brindisi nella sede del Perrino “Primula” o Centro vaccinazioni del Di Summa devono presentarsi al Centro anziani di Bozzano in via Spagna n.16.
  • I prenotati a Fasano nel Presidio Territoriale di Assistenza (Pta) devono presentarsi al Centro vaccinale di Conforama.

Il recall riguarda, in alcuni casi, anche la variazione di data e orario. Poiché non è stato possibile contattare tutti gli utenti per avvisarli di tali variazioni (perché non hanno risposto alla chiamata ricevuta o perché il numero rilasciato dagli stessi risultava errato), si consiglia agli interessati di verificare sul coupon di prenotazione la correttezza del proprio recapito telefonico. Nel caso in cui detto numero risulti errato è necessario chiamare il call center 800 888388 (attivo solo da rete fissa) o 080 9181603 (attivo da rete fissa e da cellulare) per comunicare il numero di telefono esatto.

 

Brindisi, 8 marzo 2021

 

Data di pubblicazione:

08/03/2021

Ultimo aggiornamento:

08/03/2021