News

  1. Riapertura termini disponibilità

    III° avviso di interpello per la designazione dei componenti dell'Amministrazione a far parte del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunita', la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG)
    Riapertura termini fino al 15.11.2012

    Data di pubblicazione:

  2. Avviso della Sanitaservice ASL BR: I° CHIARIMENTI

    Procedura aperta indetta dalla Sanitaservice ASL BR per la fornitura di divise e abbigliamento vario occorrenti al personale ausiliario e di portineria. La documentazione è disponibile sulla sez. Sanitaservice.
    Scadenza presentazione offerte: ore 14.00 del giorno 05.11.2012
    Responsabile dei dati dott. F. Roseto

    Data di pubblicazione:

  3. Avviso di mobilità interna

    Avviso di mobilità interna, per titoli e colloquio, per l'individuazione di n. 3 operatori per l'attività di rilevatore e codificatore per il Registro Tumori ASL BR (settore di attività istituzionale all'interno dell'U.O. di Statistica ed Epidemiologia)
    Scadenza 31/10/2012

    Data di pubblicazione:

  4. Avviso pubblico

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'individuazione dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) dell'ASL della Provincia di Brindisi.

    Data di pubblicazione:

  5. Avviso al Personale ASL BR

    Avviso di interpello per la designazione dei componenti dell'Amministrazione a far parte del Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
    Riapertura termini fino al 30.09.2012

    Data di pubblicazione:

  6. SANITICKET

    Servizio che consente di pagare il ticket mediante procedura on line o presso gli sportelli bancomat della Banca Popolare di Bari.

    Data di pubblicazione:

  7. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE AFFETTE DA ALZHEIMER

    MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN’ORGANIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO IN FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE AFFETTE DA ALZHEIMER

    Data di pubblicazione:

  8. AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

    - PER PUBBLICIZZAZIONE DI POSTI LETTO IN RESIDENZA SOCIOSANITARIA ASSISTENZIALE EX ART.66 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N.04/2007 NELLA ASL DI BRINDISI.

    - PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI ACCORDO CONTRATTUALE, CON LA ASL DI BRINDISI, PER RSSA EX ART.66 DEL R.R. N.04/2007 E SMI, CON SEDE OPERATIVA NEI DISTRETTI SOCIOSANITARI DI BRINDISI E FRANCAVILLA

    Data di pubblicazione:

  9. Esenzione ticket per reddito

    avviso importante ai cittadini. Il 31 marzo 2012 cessa la validità di alcuni degli attestati di esenzione, per motivi di reddito, dal pagamento del ticket per visite ed esami specialistici e per l'acquisto di farmaci. A partire dal 1° aprile i Cittadini interessati dovranno verificare la presenza del proprio nominativo nell'elenco aggiornato degli esenti, messo a disposizione di medici e pediatri di famiglia dal Ministero Economia e Finanze.

    Data di pubblicazione:

  10. Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC)

    chiarimenti e precisazioni a seguito delle novità introdotte dalla Legge 12.7.2011 n. 106 di conversione con modificazioni del D.L. 13.5.2011 n. 70 e successivamente dalla Legge 12.11.2011 n. 183. AUTOCERTIFICABILITA' DELLA REGOLARITA' CONTRIBUTIVA DA PARTE DELLE DITTE PRIVATE

    Data di pubblicazione:

  11. Avviso ai Fornitori: Transazione ai sensi della D.G.R. n. 2408 del 2 / 11 / 2011

    La ASL di Brindisi comunica a tutti i Fornitori aziendali che è possibile aderire alle transazioni di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 2408 del 2 novembre 2001 con possibilità di ricevere, in un’unica soluzione, il pagamento dell’intera somma oggetto della transazione relativa alla fornitura di beni e servizi erogati fino alla data del 30.06.2011

    Data di pubblicazione:

  12. Dal mese di ottobre 2011 avviata nella Regione Puglia la sostituzione, a scadenza, della Tessera Sanitaria (TS) con la nuova TS-CNS (Carte Nazionali dei Servizi)

    Dal mese di ottobre 2011 avviata nella Regione Puglia la sostituzione, a scadenza, della Tessera Sanitaria (TS) con la nuova TS-CNS (Carte Nazionali dei Servizi)

    Data di pubblicazione:

  13. Circolare sulla tracciabilità dei pagamenti

    Circolare sulla tracciabilità dei pagamenti

    Data di pubblicazione: