Avviso pubblico per l’individuazione di operatori sanitari e amministrativi volontari interessati a collaborare alle vaccinazioni ANTI SARS-CoV2/COVID 19

L’ASL Brindisi con l’Ordine dei Medici, l’Ordine delle Professioni Sanitarie e l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi intendono avvalersi della collaborazione di figure professionali al fine di sostenere l’importante campagna vaccinale ANTI SARS-CoV2/ COVID 19, in fase di programmazione, a favore della popolazione della provincia di Brindisi.

Al fine di supportare l’ASL Brindisi nell’espletamento delle attività vaccinali, sono richiesti Operatori Sanitari e Amministrativi, opportunamente formati dalla stessa Amministrazione che, volontariamente e a titolo gratuito, svolgeranno compiti attinenti al loro profilo professionale presso i Punti Vaccinali dislocati nella provincia, per soli fini di solidarietà sociale e di pubblica utilità.

L’ASL di Brindisi si impegna a garantire apposita polizza assicurativa.

Le sedi saranno assegnate con il criterio della residenza.

Si intende, pertanto, raccogliere manifestazioni di interesse per individuare le seguenti figure professionali:

- Medici e Odontoiatri (anche pensionati iscritti all’albo professionale);

- Farmacisti (anche pensionati iscritti all’albo professionale);

- Infermieri (anche pensionati iscritti all’albo professionale);

- Amministrativi (dipendenti di Enti Pubblici non inferiori alla cat. B con conoscenza dell’informatica di base, e diplomati e/o laureati in possesso di esperienza in attività amministrativa e con conoscenza dell’informatica di base).

 

Le persone interessate dovranno compilare e far pervenire apposita domanda redatta secondo lo schema allegato al presente avviso all’indirizzo e-mail: volontari.vaccinazionicovid@asl.brindisi.it corredata da un documento d’identità.

 

Brindisi, 12 marzo 2021

Aggiornamento 16 marzo 2021

» Avviso manifestazione di interesse vaccinazioni
Download

» Scheda adesione volontari vaccini
Download

Data di pubblicazione:

12/03/2021

Ultimo aggiornamento:

16/03/2021