15 ottobre 2013 ore 09.30 Conferenza stampa

PRESENTAZIONE CATALOGO A.S. 2013-2014 (Piano strategico regionale per la promozione della salute nelle Scuole) - presso l'Aula Magna del Liceo Classico "V.Lanza" Piazzale Italia - Foggia -

PRESENTAZIONE CATALOGO A.S. 2013-2014

Conferenza Stampa - presso l'Aula Magna Liceo Classico "V.Lanza" Piazzale Italia - Foggia

ore 09.30

Il Catalogo delle proposte progettuali rivolte a tutte le Scuole della Regione Puglia, è stata la normale conseguenza dell’azione posta in atto dal Governo regionale della Sanità e della Scuola, quale giusta rappresentazione del lavoro svolto, da anni, da coloro che con passione e professionalità operano nell’ambito della promozione dei corretti stili di vita e della prevenzione .

Il Catalogo vuole essere una guida per i dirigenti scolastici, da inserire all’interno dell’offerta didattica nei confronti degli studenti ed utile, ad orientarne le scelte.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti la Direzione Aziendale dell'ASL FG , il Direttore del Dipartimento di Prevenzione, il Gruppo Interdisciplinare Aziendale ,il Provveditore agli Studi della Provincia di Foggia, Giuseppe De Sabato ed il Dirigente scolastico del Liceo Classico,Giuseppe Trecca. Interverrà l' Assessore alla Salute e Welfare della Regione Puglia, Elena Gentile.

Si allegano MANIFESTO - COPIA SEGNALIBRO - CATALOGO

consulta link Gruppo Interdisciplinare Aziendale www.aslfg.it

» C.S. ASL PROMOZIONE SALUTE NELLE SCUOLE[1]_0.pdf
Download

» COPIA SEGNALIBRO_SALUTE NELLE SCUOLE__0.pdf
Download

» Catalogo salute nelle scuole__0.pdf
Download

Inserito da :

RC

Data di pubblicazione:

10/10/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016