15 settembre 2013 - L'ASL FG alla Fiera del Levante
URP COMUNICA urp@aslfg.it
Anche in data odierna si è registrato un buon afflusso di pubblico presso gli stand dedicati alle Aziende Sanitarie Locali. (Padiglione n.152 )
Presso l'infopoint dell'ASL FG , già dalla mattinata di domenica 15 settembre , fino alle ore 14.00, si è registrata un'affluenza di circa 170 /200 persone.
Molto interesse ha suscitato il sito www.aslfg.it, mentre tra il materiale informativo più richiesto, da segnalare le informative esenzione ticket, dieta anticancro , tessera sanitaria . Curiosità ha suscitato il segnalibro Comitato Unico di Garanzia, organismo di tutela dei dipendenti. Molto apprezzata l'esistenza dei 2 Sportelli di ascolto per il contrasto alla violenza di genere.
Esternamente al padiglione n.152 è in sosta l'ambulatorio mobile ASL FG Sportello di Cittadinanza per l'ascolto, l'informazione e l'orientamento per la tutela della salute e l'inclusione sociale.
Buono anche l'indice di registrazione per l'accesso on line ai servizi del Portale
Inserito da :
RC
Data di pubblicazione:
15/09/2013
Ultimo aggiornamento:
13/01/2016