19/20 MARZO SEMINARIO "INTEGRAZIONE SICUREZZA ALIMENTARE E NUTRIZIONALE

La ASL FG di Foggia ha organizzato il Seminario “Integrazione Sicurezza Alimentare e Nutrizionale: Dalla Ricerca Scientifica alle Best-Practices dei SIAN” che si terrà presso l’Aula Magna “Valeria Spada” dell’Università degli Studi di Foggia in Via Caggese il 19 e 20 marzo 2015.L'evento ricade nell'anno dell'EXPO 2015 e riveste un significato del tutto particolare per gli operatori di sanità pubblica impegnati a garantire la sicurezza alimentare e nutrizionale. L’evento è stato accreditato per 15 ECM per tutte le professioni sanitarie. (vedi allegati)

URP COMUNICA

19/20 MARZO 2015

SEMINARIO "INTEGRAZIONE SICUREZZA ALIMENTARE E NUTRIZIONALE

La ASL FG di Foggia ha organizzato il Seminario “Integrazione Sicurezza Alimentare e Nutrizionale: Dalla Ricerca Scientifica alle Best-Practices dei SIAN” che si terrà presso l’Aula Magna “Valeria Spada” dell’Università degli Studi di Foggia in Via Caggese il 19 e 20 marzo 2015.

L'evento ricade nell'anno dell'EXPO 2015 e riveste un significato del tutto particolare per gli operatori di sanità pubblica impegnati a garantire la sicurezza alimentare e nutrizionale.

L’evento è stato accreditato per 15 ECM per tutte le professioni sanitarie.

(vedi allegati)

» Flyer.pdf
Download

» INFO.docx
Download

Data di pubblicazione:

12/03/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016