ANNO 2019 Aggiornamenti Portale e allegati - comunicazione interna

Al fine di agevolare le attività di aggiornamento  , si prega di far pervenire le informazioni in formato word, come da richiesta inoltrata dall'URP.

si riporta a seguire testo del messaggio di posta elettronica trasmesso in data 3 gennaio 2019; si evidenzia che continuano a pervenire voluminosi documenti  scannerizzati, che sono da ritrasmettere in word.

Da: "ASL_Fg_Urp_Foggia" <urp@aslfg.it>
A: "Elenco Mail Dipendenti ASL Fg" <dipendenti@aslfg.it>
Cc: "ASL_Fg_Direzione_Generale_Segreteria" <dirgen.segreteria@aslfg.it>, "ASL_Fg_Direzione_Sanitaria" <dirsan@aslfg.it>, "diramm" <diramm@aslfg.it>
Inviato: Giovedì, 3 gennaio 2019 11:53:13
Oggetto: ANNO 2019 Aggiornamenti Portale e allegati  .

 

Alla c.a.

Direttori , Dirigenti e Responsabili Strutture
Referenti Comunicazione

Personale ASL FG

 

 e p.c. Direttore Generale                                                         
           Direttore Sanitario
           Direttore Amministrativo

           Presidente pro tempore CCM
           Referente e Personale U.R.P.

 

Si richiedono  gli aggiornamenti inerenti le strutture e/o i servizi di Vs. competenza; La documentazione aggiornata oltre che essere inserita nella Carta dei Servizi , potrà essere pubblicata in cartaceo, come Guida pratica, per il giusto utilizzo da parte di tutti, Utenza  esterna ed interna .Nello stesso tempo è possibile , come sempre richiesto dall'URP ,  segnalare eventuali integrazioni, suggerimenti o proposte per migliorare la stesura definitiva degli atti di comunicazione e di informazione che saranno opportunamente vagliati nell’ambito del Comitato Misto Consultivo, a garanzia dell’efficace valenza. Resta inteso che l’URP è a disposizione per chiarimenti o quanto di altro necessario per consentire un continuo aggiornamento dei suddetti  atti.

 

NB: Si invita  pertanto a controllare sul portale ASL FG la sezione di competenza ed a fornire ,tramite trasmissione di allegato in word, quanto da aggiornare all'indirizzo di posta elettronica : urp@aslfg.it ; in caso contrario resteranno pubblicate informazioni riguardanti le Strutture di appartenenza inservibili e fuorvianti per chi si collega al portale e delle quali l'URP non si assume alcuna responsabilità.

 

Nella certezza di un positivo riscontro, Buon Anno e cordiali saluti.

 

A.Rachele Cristino

---------------------------------------

STRUTTURA S.RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP) ASL FOGGIA

(Unità in staff Direzione Generale)

Dirigente Resp.le Dott.ssa A.Rachele Cristino

Tel.fax 0882 200404 –

mail: urp@aslfg.it

cristinorachele@aslfg.it

 

 

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

16/01/2019

Ultimo aggiornamento:

16/01/2019