ANTEPRIMA NAZIONALE - “Screening + Vaccinazione delle giovani donne” - CONFERENZA STAMPA - mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 10.00, presso la sala Conferenze della ASL FG in piazza della Libertà 1 – Foggia – Quarto Piano.

Un approccio completo alla prevenzione.Si tratta di un’iniziativa che vede pioniera la ASL di Foggia in Italia - e poche sono anche le esperienze internazionali - che si fonda sulla stretta integrazione tra i dipartimenti e i servizi aziendali deputati alla prevenzione oncologica e alla salute della donna. Il Servizio aziendale Screening della ASL FG, diretto dalla professoressa Rosa Prato e il Dipartimento di Prevenzione, diretto dal dottor Francesco Carella, hanno trasmesso l’invito a tutte le giovani donne nel corso del venticinquesimo anno di età ad effettuare il loro primo pap-test e la prima dose della vaccinazione contro il papilloma virus umano (HPV).

URP COMUNICA

ANTEPRIMA NAZIONALE

Progetto “Screening + Vaccinazione delle giovani donne”.

CONFERENZA STAMPA - mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 10.00, presso la sala Conferenze della ASL FG (piazza della Libertà 1 – Foggia – Quarto Piano).

Un approccio completo alla prevenzione.

Si tratta di un’iniziativa che vede pioniera la ASL di Foggia in Italia - e poche sono anche le esperienze internazionali - che si fonda sulla stretta integrazione tra i dipartimenti e i servizi aziendali deputati alla prevenzione oncologica e alla salute della donna.

Il Servizio aziendale Screening della ASL FG, diretto dalla professoressa Rosa Prato e il Dipartimento di Prevenzione, diretto dal dottor Francesco Carella, hanno trasmesso l’invito a tutte le giovani donne nel corso del venticinquesimo anno di età ad effettuare il loro primo pap-test e la prima dose della vaccinazione contro il papilloma virus umano (HPV).

» roll up.pdf
Download

» cartolina.pdf
Download

» poster.pdf
Download

Data di pubblicazione:

16/03/2015

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016