Assistenza riabilitativa: in arrivo sette fisioterapisti

Il via libera alle assunzioni è stato disposto dalla Direzione Strategica per rinfoltire gli organici del Dipartimento di Riabilitazione.

Sette fisioterapisti per rinfoltire le file degli operatori sanitari in servizio presso il Dipartimento di Riabilitazione. Il via libera alle assunzioni è stato disposto dalla Direzione Strategica per assicurare l’accessibilità ai centri e la fruibilità dei trattamenti riabilitativi.

I nuovi fisioterapisti, assunti per dodici mesi, sostituiranno i dipendenti a tempo indeterminato andati in pensione o che hanno lasciato l’Azienda a seguito di mobilità volontaria presso altri Enti.

Il potenziamento dell’assistenza sul territorio – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla insieme all’ampliamento delle dotazioni organiche ospedaliere, è tra le priorità di questa Direzione, nell’ottica di una assistenza sempre più efficiente ed elevata. Continueremo ad utilizzare tutti gli strumenti a nostra disposizione per sopperire alla carenza degli organici e fornire una risposta adeguata ai bisogni di salute dei cittadini”.

 

Il comunicato stampa in allegato

» Comunicato stampa
Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

03/10/2017

Ultimo aggiornamento:

03/10/2017