FORUM P.A. A.2013 - Partecipazione ASL di Foggia

Il Forum della P.A. a. 2013 , che si è tenuto a Roma al Palazzo dei Congressi ha visto tra i partecipanti l'ASL di Foggia.

URP COMUNICA

Il Forum della P.A. - A. 2013 , che si è tenuto a Roma al Palazzo dei Congressi dal 28 al 30 Maggio , ha visto tra i partecipanti, (a costo zero , grazie agli Sponsor che collaborano legittimamente con l'Azienda), l'ASL FG.

Lo stand ASL FG , che esponeva anche la TARGA LINEA AMICA della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha registrato un notevole afflusso di utenza, merito delle informative ritenute molto utili e della professionalità dello staff selezionato.

Notevole interesse hanno suscitato le informative relative al programma Med Food Anticancer Programm , alla prevenzione tramite la Nefrologia territoriale, allo Sportello Ascolto per il contrasto alla violenza di genere, al Bonus elettrico, alle attività implementate dalla Direzione aziendale per la telemedicina , per l'attivazione della rete wireless. Inoltre è stata particolarmente apprezzata la brochure relativa all'esenzione ticket , che pur trattando di normative regionale è risultata utile , in quanto riportante anche la normativa nazionale.Molta curiosità e positività , ha suscitato inoltre la comunicazione e informazione istituzionale dell'ASL FG , effettuata tramite alcuni periodici femminili e tramite gli inserti speciali di importanti testate giornalistiche , con le quali l'ASL FG ha instaurato congrui rapporti di collaborazione basati sulla necessità ed importanza di informare adeguatamente e correttamente l'Utenza, su quanto offerto come servizi, prestazioni e sull'implementazione di percorsi di facilitazione per la prevenzione e la cura.

Si allegano immagini relative al Forum

» depliant 2.jpg
Download

» FOTO STAFF.jpg
Download

» FORUM ASL FG N.1.jpg
Download

» F.n.3.jpg
Download

Inserito da :

r.cristino

Data di pubblicazione:

03/06/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016