ARESS Regione Puglia - INCONTRO SIRGIS

Adozione Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro nelle Aziende Sanitarie pubbliche della Regione Puglia . In data 19 marzo 2018, ore 11.30  incontro tematico a Bari ,  sede Regione Puglia , in via Gentile ,52 Aula B -

Con Delibera di Giunta Regionale n. 2276 del 21/12/2017 è stato adottato il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro nelle Aziende Sanitarie pubbliche della Regione Puglia, dopo un lavoro preliminare di apposito gruppo tecnico istituito dall' Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale. Il Sistema si pone, tra i tanti, l’obiettivo di integrare con modalità e procedure omogenee su tutta la Regione le variegate dimensioni della Sicurezza in sanità (sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria, prevenzione e protezione, rischio clinico).

Al fine di dare avvio alle attività di implementazione del suddetto sistema Il giorno 19 marzo 2018, si terrà a Bari, presso la sede della Regione Puglia in via Gentile,52, aula B, un incontro sul tema con l’ordine del giorno riportato nel programma allegato.

» Allegato
Download

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

12/03/2018

Ultimo aggiornamento:

12/03/2018