Insediamento C.U.G. ASL FG

1° incontro del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Il Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.).

In data 07 Luglio 2011, c/o la Sala riunioni dell’ASL FG, in p.zza Libertà a Foggia, si è insediato il Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, istituito con Atto deliberativo n.1005 del 30 giugno 2011.

Il primo incontro, ha dato l’avvio ai lavori per la condivisione del Regolamento interno, predisposto dalla Presidente, da presentare, dopo le eventuali ed opportune modifiche ed integrazioni, entro 60 giorni dall’istituzione del C.U.G., per provvedimento deliberativo della Direzione Aziendale.

Un'apposita Sezione sul sito internet www.aslfg.it sarà dedicata alla pubblicazione della documentazione prodotta con le risultanze dell’attività del Comitato ed alla

diffusione di informazioni utili.

Contatti:

tel.fax: 0882 200404

urp@aslfg.itcristinorachele@aslfg.it

Inserito da :

R.Cristino

Data di pubblicazione:

13/07/2011

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016