L' ASL FG al Forum P.A. 2014

l'informazione è fondamentale; grande e positivo riscontro dall'Utenza afferita allo stand ASL FG, allestito nel Palazzo dei Congressi a Roma. L'ASL di Foggia , una delle poche Aziende Sanitarie Locali presenti al Forum della P.A., ha bissato il successo dell'Edizione 2013. Vedi informativa

URP COMUNICA

SLOGAN FORUM P.A. 2014 - PRENDIAMO IMPEGNI, TROVIAMO SOLUZIONI

L'informazione è fondamentale per presentare gli obiettivi raggiunti ed in itinere, per la tutela e la cura della salute delle persone ; si riconferma il grandissimo successo ottenuto dalla ASL FG , già conseguito nella precedente edizione del Forum della Pubblica Amministrazione. I Progetti presentati, hanno suscitato il notevole interesse non solo dei Visitatori del Forum 2014, ma anche di molti Enti accreditati, quali AA.SS.LL., Aziende Ospedaliere e Regioni, , che hanno espresso ammirazione per la diversificazione degli argomenti trattati di natura sanitaria e sociale, di grande utilità per l'Utenza. Lo Stand ASL FG ha attirato l'attenzione della Rai e di mass media locali che hanno girato un servizio , intervistando tra l'altro, l'Equipe aziendale della Pet-therapy, presente nella giornata del 28 , mentre alcuni studenti dell'Università di Tor Vergata, dopo aver valutato i Progetti prima descritti, li hanno definiti ottimo materiale di studio e di ricerca. Il contributo dello Sponsor , ha consentito una ulteriore visibilità delle attività presenti ed in fieri dell' ASL FG, permettendo l'attivazione di sinergie con alcuni Espositori istituzionali.

A breve (il 29 maggio il Forum chiude i battenti), saranno pubblicate tutte le immagini correlate alle attività svolte dall'ASL FG .

» stand ASL FG.jpg
Download

Data di pubblicazione:

28/05/2014

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016