Sanitaservice: Massimo Russo è il nuovo amministratore unico

Con deliberazione del Direttore Generale è stato attribuito l’incarico a Massimo Russo, professionista foggiano di comprovata esperienza e professionalità.

La Sanitaservice s.r.l., società in house della ASL Foggia, ha un nuovo amministratore unico.

Con deliberazione del Direttore Generale è stato attribuito l’incarico a Massimo Russo, professionista foggiano di comprovata esperienza e professionalità.

A seguito della valutazione dei curricula, della competenza, esperienza e disponibilità dei candidati, 18 complessivi di cui 15 risultati idonei, la scelta della Direzione Strategica aziendale è ricaduta su Russo, al quale sarà affidata la organizzazione e la gestione della Società in house.

La Direzione ringrazia Antonio Di Biase, amministratore di Sanitaservice sin dalla sua costituzione, nel 2008, per il lavoro svolto nell’ultimo decennio. A Di Biase il merito di aver creato nella Asl di Foggia il modello di società in house che fu poi esportato, sotto la sua stessa guida, in tutte le altre Aziende Sanitarie pugliesi.

Un ringraziamento particolare va anche a Yanko Tedeschi, sindaco unico della Sanitaservice ASL FG, che ha, con sacrificio, sopperito all’assenza dell’amministratore unico in questo ultimo mese e mezzo e curato la delicata fase di transizione, terminata con la nomina odierna.

Al nuovo manager Massimo Russo vanno gli auguri di un proficuo lavoro, all’insegna della collaborazione con i dipendenti della Società in house, la Direzione e la tecnostruttura Aziendale.

 

Il comunicato stampa in allegato

 

» Allegato
Comunicato stampa Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

23/05/2017

Ultimo aggiornamento:

23/05/2017