UIP XVII World Congress Abstract Submission

Anche l' ASL FG presente al Congresso Mondiale di Flebologia che si terrà il prossimo 8-13 settembre 2013 a Boston (USA) - Presentazione del lavoro "Epidemiologia della CCSVI nella Sclerosi Multipla utilizzando EoDoppler e flebografia"

URP COMUNICA

Il 17 ° Incontro del Congresso Mondiale UIP ( U nione I nternazionale di F lebologia), si terrà per la prima volta negli Stati Uniti, ospitato a Boston dal Collegio Americano di Flebologia (ACP).

L'UIP XVII Incontro Mondiale è la Conferenza educativa premier e Mostra per i medici e per gli operatori sanitari dedicati alla diagnosi e trattamento dei disturbi venosi.

La UIP XVII Incontro mondiale illustrerà le più più avanzate ricerche, tecnologie e trattamenti nella cura dei disturbi venosi.

Con una nota a firma del Presidente della UIP XVII World Congress Abstract Submission (Congresso Mondiale UIP Unione Internazionale di Flebologia), è stato comunicato al dottor Aldo d'Alessandro, Responsabile del Servizio di Angiologia presso la ASL di Foggia (Ospedale T. Masselli Mascia - San Severo) , che il Suo lavoro " Epidemiologia della CCSVI nella Sclerosi Multipla utilizzando EcoDoppler e flebografia" e' stato ufficialmente accettato per la presentazione al Congresso Mondiale di Flebologia che si terrà il prossimo 8-13 settembre a Boston (USA).

Inserito da :

Rc

Data di pubblicazione:

10/06/2013

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016