“IL BUON NATALE DI MED-FOOD ANTICANCER PROGRAM – La Prevenzione Nutrizionale dei tumori”

Martedì 18 dicembre 2018,dalle ore 16:30 alle 18:00, presso l’aula di formazione del Dipartimento di Prevenzione, Piazza Pavoncelli n. 11 a Foggia.

 Si terrà il Seminario sul tema:

IL BUON NATALE DI MED-FOOD ANTICANCER PROGRAM – La Prevenzione Nutrizionale dei tumori”, organizzato dal Dipartimento di prevenzione ed il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL Foggia.

Il programma del Seminario è il seguente:

Presiede e modera la Dott.ssa Antonietta Antoniciello, Dirigente medico SIAN ASL FG-SUD ed introduce i lavori il Direttore sanitario ASL FG, Dott. Alessandro Scelzi.

Relazionano: il Dott. Michele F. Panunzio, Direttore del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione ASL FGla Dott.ssa Enza Paola Cela, Dirigente psicologa del SIAN  ASL FG-sud.

Per tenere vivo lo spirito conviviale, oltre che scientifico del Seminario. Sarà presente anche lo Chef Peppe Zullo, testimonial del Med-Food Anticancer Program. Inoltre, i partecipanti alle edizioni del Med-Food prepareranno “dolci natalizi” secondo le indicazioni nutrizionali per la prevenzione dei tumori.

 

Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

14/12/2018

Ultimo aggiornamento:

14/12/2018