Avviso pubblico per l’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 -2021

Le proposte e le osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 14 gennaio 2019, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale:  anticorruzioneaslfg@aslfg.it

L’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza, è tenuto ad approvare, entro il 31/01/2019, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2019-2021.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano triennale.

Con il presente avviso, in attuazione a quanto previsto dal Piano, si dà avvio alla consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse (c.d. stakeholder) così come indicati nel vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Ente.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire stakeholder interni ed esterni attraverso la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti finalizzati alla elaborazione del documento.

Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato all’indirizzo http://www.sanita.puglia.it/web/asl-foggia/piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-anni-2018-2020

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 14 gennaio 2019 all’indirizzo e-mail: anticorruzioneaslfg@aslfg.it ,  inserendo quale oggetto: “Proposta per AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2019 – 2021”.

Sarà cura dei Responsabili della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza recepire e valutare l’accoglimento delle proposte migliorative e innovative che perverranno entro i termini sopra indicati.

» AVVISO PUBBLICO
Download

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

02/01/2019

Ultimo aggiornamento:

03/01/2019