CAMPAGNA “Anch’io sono SportivaMente”

Sei un creativo? Sei amante del rischio? Sei contro lo stigma e la discriminazione? E allora sei la persona giusta!
Partecipa alla campagna

vedi spot in VIDEO NEWS

Registra e fai registrare in video con il tuo cellulare, posizionato in orizzontale, la frase “Anch’io sono SportivaMente”, da solo o con i tuoi amici, italiani o stranieri, nelle condizioni più simpatiche e disparate, invialo al numero di cellulare 349 5838822 ed indicaci generalità e provenienza.
Gli spot più accattivanti verranno utilizzati nelle clip promozionali della manifestazione e proiettati sul maxischermo, venerdì sera 5 maggio in occasione della festa di piazza “La Corte dei Miracoli” a Troia (FG).


Cosa aspetti! Muoviti! Cogli l’attimo!


Il successo sta bussando alla tua porta.

-------------------------------

Dipartimento Salute Mentale ASL FG

CSM di
Foggia-Lucera-Troia

XII Torneo Internazionale di calcetto a 6

XII edizione de “La Corte dei Miracoli  

mercato della partecipazione

Foggia, 28 aprile 2023 – conferenza stampa

Troia (FG), 3 – 6 maggio 2023 - manifestazione

 

Come descritto dal direttore del CSM, dr. Giuseppe Pillo nonchè anche promotore della lodevolissima e premiata iniziativa; Nell’ambito delle attività riabilitative previste, questo servizio sta organizzando la XII edizione del progetto “Sportiva…mente – l’utopia possibile”, in collaborazione con vari partner istituzionali , in primis con la dott.ssa A.Rachele Cristino dirigente S.S.URP e con lo staff e  poi con appartenenti al mondo del no-profit e dell’associazionismo. Considerata l’importanza nazionale che tale manifestazione assume nel contrastare lo stigma, il pregiudizio ed ogni altra forma di discriminazione nel campo delle diversità, saranno invitati gruppi sportivi nazionali ed internazionali, costituiti da operatori e fruitori dei servizi di tutela della salute mentale...

to be continued

 

» “Anch’io sono SportivaMente”
Download

» AVVISO per il 28 p.v.
Download

Inserito da :

URP COMUNICA a.2023

Data di pubblicazione:

26/04/2023

Ultimo aggiornamento:

26/04/2023