MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

finalizzata all’affidamento diretto, per il servizio di pubblicazione di informative di questa ASL su quotidiani e siti web.

La  Struttura S. Relazioni con il Pubblico , in Staff alla Direzione Generale,  in un’ottica di trasparenza dell’informazione e valorizzazione della comunicazione, attraverso la pubblicazione delle Informative  sui siti web, sulle testate giornalistiche online e quotidiani a maggior diffusione,  intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di più operatori economici a cui affidare la pubblicazione di informative di questa ASL .

A questa indagine sono escluse le testate giornalistiche sportive essendo le stesse rivolte prioritariamente ad utenti specifici.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA La proposta economica dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09.00 del giorno 22/01/2020 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo :

urp@mailcert.aslfg.it

oggetto della mail: “Manifestazione di interesse per indagine di mercato per la realizzazione dei servizi di comunicazione campagna promozionale dell’ASL FG”. 

---------------------------------- 

vedi allegato 

» AVVISO
Download

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

15/01/2021

Ultimo aggiornamento:

15/01/2021