Ospedale “Tatarella”: prossimo un incontro con il Comitato cittadino

Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla rassicura ancora una volta il Comitato cittadino sulle sorti dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola.

Li abbiamo già incontrati e siamo disponibili ad incontrarli ancora per chiarire ogni loro dubbio ed offrire certezze”. Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla rassicura ancora una volta il Comitato cittadino sulle sorti dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola.

Comprendiamo e condividiamo – continua Piazzolla - il forte attaccamento della comunità al suo ospedale. Ribadiamo, altresì, che è priorità dell’Azienda implementare le dotazioni organiche del Tatarella, da noi considerato un tassello strategico della sanità in provincia di Foggia. Questo non è un campo di battaglia, qui non ci sono vinti o vincitori. Siamo tutti dalla stessa parte. Tutti vogliamo la stessa cosa”.

È in un’ottica di condivisione, quindi, che Piazzolla ribadisce la massima disponibilità ad incontrare nuovamente e nel più breve tempo possibile il Comitato per illustrare direttamente quanto già fatto e quanto in programma per il superamento delle criticità.

 

il comunicato stampa in allegato

» Comunicato stampa
Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

27/04/2017

Ultimo aggiornamento:

27/04/2017