Pubblicazione graduatorie provvisorie Servizio Civile Digitale Bando 2022 Progetto “DigitASL FOGGIA”

Data avvio 13 dicembre 2022 -  In attuazione delle misure del PNRR Missione 1 - Componente 1 - Misura 1.7.1 - investimento 1.7, l’Ente di Servizio Civile Universale della ASL di Foggia, come richiesto dal relativo Bando, pubblica le graduatorie provvisorie predisposte sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione SCU per la valutazione dei candidati del progetto di servizio civile digitale “DigitASLFOGGIA” da realizzarsi in co-programmazione con la ASL ROMA 1...segue

Le graduatorie saranno definitive previo conferma da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

I candidati che non sono stati selezionati non avranno la possibilità di fare servizio civile per il presente progetto, ma potranno comunque ripresentare domanda per i successivi bandi di servizio civile ai quali il presente Ufficio sta già lavorando, per la partecipazione al nuovo bando di progettazione.
 

*Adempimenti dell’operatore volontario per l’avvio al servizio

Ciascun candidato idoneo selezionato, accedendo all’area riservata del (sito https://www.politichegiovanili.gov.it/) attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL, scarica, per la sottoscrizione, il contratto di Servizio civile firmato dal Capo del Dipartimento. Nel contratto sono indicati, tra l’altro, la sede di assegnazione, la data di inizio e di fine servizio, le condizioni economiche e gli obblighi di servizio di cui all’articolo 9 del bando.

*Cosa fare il primo giorno di servizio civile:

  • Presentarti il 13/12/2022 alle h. 8,30 presso la Direzione Strategica della  ASL FG,  Sala Conferenze Via Michele Protano 13 Foggia, dalla responsabile coordinatrice dell’ente di Servizio Civile Universale dr.ssa Annarita Stoppiello con una copia del contratto precedentemente scaricato.

*Cosa riceverai e a che cosa avrai diritto:

  • un'indennità mensile di 444.30 euro;
  • 30 giorni di malattia di cui 15 retribuiti e 15 no. Il 31° giorno di malattia comporta l'esclusione dal progetto;
  • 20 giorni di permesso ordinario ed altri giorni di permessi straordinari (indicati con maggiore dettaglio nelle disposizioni riguardanti i diritti e i doveri);
  • formazione generale e formazione specifica attinente le attività previste dal progetto.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

 

CONTATTI

Servizio Civile Universale ASL FOGGIA
email: serviziocivile@aslfg.it

Tel: 0881884528

Cell: 3389360643

 

GIORNI E ORARI DI SERVIZIO:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30.

REFERENTI:

Coordinatore Responsabile del Servizio Civile Universale:

Dott.ssa Annarita Stoppiello


Responsabile della Gestione degli Operatori Volontari:

Dott.ssa Ilaria Rossana Spagnuolo

 

Visualizza le graduatorie nella sezione documenti e modulistica

 

 

» n. 765 del 24 novembre 2022 "Servizio Civile Digitale Bando 2022 ASL FG - programma “IN_FORMA DIGITALE” presentato in co-programmazione con la ASL ROMA 1 - progetto “DigitASLFOGGIA”. Graduatorie provvisorie."
Download

» GRADUATORIE BANDO 2022
Download

Inserito da :

URP COMUNICA a.2022

Data di pubblicazione:

24/11/2022

Ultimo aggiornamento:

25/11/2022