San Severo: protocollo d’intesa tra ASL Foggia e amministrazione comunale

Mercoledì 14 novembre 2018, alle ore 17,30, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini a San Severo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di costruzione della nuova struttura polifunzionale che ospiterà il Poliambulatorio della ASL.

All’incontro prenderanno parte il Direttore Generale ASL Foggia Vito Piazzolla, il Sindaco di San Severo Francesco Miglio, firmatari del protocollo d’intesa.

La nuova struttura rientra tra gli “interventi di riorganizzazione e potenziamento dei servizi territoriali socio-sanitari e sanitari territoriali a titolarità pubblica”.     

La realizzazione della struttura consentirà all’ASL la riduzione della spesa sostenuta per locazione passive di immobili destinati a servizi territoriali nonché il miglioramento dei servizi sanitari offerti sul territorio.

La struttura polifunzionale accoglierà il Consultorio Familiare, l’Ufficio invalidi-Servizio Protesi e Ausili, il Dipartimento Medicina Fisica Riabilitativa, il Centro Diurno per disagiati mentali, il Centro di Riabilitazione per Disabili ed il SER.D.

» Comunicato stampa
Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

12/11/2018

Ultimo aggiornamento:

12/11/2018