11 Aprile 2021 - GIORNATA NAZIONALE PER LA DONAZIONE E IL TRAPIANTO DI ORGANI E TESSUTI

"Donare è una scelta naturale" . Anche la Giornata nazionale di quest’anno è inevitabilmente contrassegnata dalle restrizioni imposte dalla pandemia in corso. Come avvenuto nel 2020, non ci saranno eventi in presenza e la mobilitazione delle istituzioni, della rete trapianti e dei volontari delle associazioni si trasferirà principalmente online. 

Come da presentazione Campagna:

Il filo conduttore della Giornata 2021 sarà la formula del dono, un’equazione speciale che chiederemo a tutti i cittadini di risolvere dichiarando il proprio sì alla donazione (attraverso la sottoscrizione del tesserino della donazione). Il tema della campagna social (1+x=7) pone l’accento sul valore della scelta del singolo e, al contempo, sui pazienti che restano in attesa di un trapianto. La creatività ricalca quella della campagna Donare è una scelta naturale il cui lancio è previsto proprio in occasione della Giornata nazionale.

 

--------------------------------------------

in allegato la presentazione della Campagna di comunicazione   che illustra i  materiali disponibili  per una più ampia diffusione della predetta campagna e della Giornata.

 

» Presentazione campagna di comunicazione
Download

Inserito da :

URP COMUNICA 2021

Data di pubblicazione:

06/04/2021

Ultimo aggiornamento:

08/04/2021