Donazione liberale di tulipani da Il Cuore Foggia

in data odierna , offerta liberale con consegna di tulipani ai Reparti del P.O. di San Severo da parte dell'Associazione di Volontariato “Il Cuore Foggia”.

 

 

 

 

 

l'Associazione, per il tramite della Presidente, dott.ssa Iole Figurella,  ha proposto una donazione liberale per l’Ospedale “Teresa Masselli Mascia” di San Severo, come da Loro Progetto associativo “Coloriamo l’Ospedale” , di tulipani bellissimi e vivacissimi già disposti nei vasi. 

Alle h.11.00 in Direzione Sanitaria ad attendere  i Clown Dottori della predetta Associazione, il Direttore Sanitario del Presidio , dott.ssa Antonietta Costantino ed il Direttore del Dipartimento di Medicina, Dott. Angelo Benvenuto, presente anche il dott. Alessandro Scelzi. 
i simpaticissimi donanti con la Direzione Sanitaria sono stati ripresi dalla Ref. SS.URP ASL FG, Patrizia Grippa per "immortalare" questo momento di gioia e di speranza che i fiori come i tulipani trasmettono; difatti la scelta del fiore simboleggia la speranza e l’amore secondo l’origine del nome “ il sole nel tuo sorriso “. 

Uno speciale ringraziamento va anche a Giuseppe Savino , ideatore del primo hub rurale pugliese denominato "VAZAPP", che ha messo a disposizione i tulipani cosidetti sospesi facenti parte del progetto solidale dell’Agricoltura delle relazioni edi in questo per allietare i pazienti ed il personale sanitario durante le festività pasquali.

 

  

» I CAMPI DI TULIPANI
Download

» I CAMPI DI TULIPANI
Download

» I volontari impegnati nella raccolta
Download

» La consegna dei tulipani in Direzione Sanitaria
Download

» La consegna dei tulipani in Direzione Sanitaria
Download

» IL CUORE DI FOGGIA ED I TULIPANI DI PUGLIA
Download

» BIGLIETTO AUGURALE ODIERNO DE IL CUORE DI FOGGIA
Download

Inserito da :

URP COMUNICA 2021

Data di pubblicazione:

31/03/2021

Ultimo aggiornamento:

31/03/2021