La Direzione Generale incontra il Comitato Consultivo Misto

Come programmato e successivo alla prima giornata dedicata alla Conferenza dei Servizi "La Prevenzione in tutte le Politiche"  , il 12 u.s. si è tenuto l'incontro tematico della Direzione Generale con l'Organismo partecipato aziendale.

Nella sala Consiliare della Camera del Commercio di Foggia  , il Direttore Generale, Vito Piazzolla con il Direttore Sanitario , Alessandro Scelzi,  hanno incontrato i Rappresentanti delle Associazioni accreditate al CCM ASL FG . Presenti tutte le sigle che da anni collaborano con la componente aziendale dell'Organismo civico sovrinteso dal Presidente , Giovanni Totta , dalla Coordinatrice del CCM e dirigente S.S.URP , A.Rachele Cristino e dalla Referente con i rapporti con il volontariato e Referente S.S.URP  , Lina Appiano.

All'incontro hanno partecipato, su indicazione del Direttore Generale, anche i  Direttori dei Distretti Socio sanitari,  dei Presidi Ospedalieri , dei Dipartimenti e delle Aree interessate alle argomentazioni rappresentate.

Le problematiche emerse e riferite al miglioramento dei servizi evidenziate hanno  avuto come riscontro l'approvazione del Direttore Generale e del Direttore Sanitario  a continuare nel percorso che vede la condivisione tra Azienda e Associazioni di volontariato, di soluzioni da attivare per fornire adeguata accoglienza ed adeguate prestazioni all'Utenza afferente.

Gli incontri del CCM sono periodici e spesso in caso di segnalazioni , viene riunito lo stesso per compartecipazione  ed adozione di stategie di intervento da sottoporre all'attenzione della Direzione strategica aziendale.

Nel sito www.aslfg.it è presente l'apposito link dedicato al Comitato Consultivo Misto (C.C.M.) ; tra la documentazione in allegato nel link anche la modulistica utile per accreditarsi.  

NUMERO VERDE URP 800 014 512

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

18/12/2018

Ultimo aggiornamento:

03/01/2019