SAN MARCO IN LAMIS – Venerdì 7 dicembre alle ore 10.30 Presidio Territoriale di Assistenza

Inaugurazione Residenza Sanitaria Assistenziale con modulo Alzheimer  e HOSPICE

SAN MARCO IN LAMIS – Venerdì 7 dicembre alle ore 10.30, presso il Presidio Territoriale di Assistenza  (P.T.A.) di San Marco in Lamis, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, interverrà alla inaugurazione della RSA con modulo Alzheimer (20 posti letto - 2° piano P.T.A.-  ) e dell’Hospice (IV° piano P.T.A. - 8 posti letto ). 

Il Presidio Territoriale di Assistenza  diverrà la porta di ingresso per consentire alla Cittadinanza afferente, di usufruire di servizi territoriali adeguati a fornire una risposta integrata ai bisogni di salute, tramite appositi percorsi assistenziali. Il P.T.A difatti rappresenta un ulteriore passo per avviare quel processo di deospedalizzazione tanto auspicato, che produrrà un miglioramento degli indici di appropriatezza.

----------------------------

PROGRAMMA – La cerimonia di inaugurazione vedrà la benedizione della struttura da parte del Vicario Don Pierino Giacobbe dopo i saluti del Direttore Generale  Vito Piazzolla, del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, del Sindaco Merla Michele, del Consigliere Regionale, Napoleone Cera e del Direttore del Distretto Socio Sanitario ,  Michele Ciavarella.

La Cittadinanza è invitata tutta.

 

 

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

06/12/2018

Ultimo aggiornamento:

06/12/2018