UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I DONANTI

per le donazioni e le erogazioni  liberali pervenute all'ASL di Foggia  per contenere l'Emergenza Sanitaria COVID19.(v. elenco delle donazioni finora pervenute). 

DESCRIZIONE FOTO -29 maggio 2020 Donazione Liberale da parte del Rotary Club di San Severo di DPI (visiere protettive e detergenti disinfettanti) al Centro di Orientamento Oncologico (C.O.r.O) , presso l'Ospedale di San Severo. Presenti il Presidente ,Dott. Attilio Celeste , il Responsabile del C.O.r.O, il dirigente medico oncologo Dott.Massimo Lombardi con il Suo Staff, la Direzione Sanitaria dell'Ospedale rappresentata dai Dott.ri Costantino Vocino e Angelo Benvenuto e la Dott.ssa Anna Rachele Cristino , dirigente S.S.URP ASL FG , fautrice con il Suo Staff, in particolare con il Collaboratore Rag. Pierangelo Finocchietti ed in sintonia con l'Area Gestione tecnica del Progetto Accoglienza come da  Linee Guida Hospitality Regionali. Le citate linee guida nascono con il preciso obiettivo della definizione di un sistema identitario comune, sostenibile e di facile fruibilità  per le persone. 

Un esempio è  la Struttura del C.O.r.O., primo Servizio sanitario in Puglia ad essere realizzato con tutti i requisiti previsti per l'accoglienza, la privacy e la riqualificazione di tutti gli ambienti, oltre che essere in primis un luogo di cura con ottimi professionisti.  

-------------- 

in allegato sintesi elenco donazioni e foto donazione liberale del 28 Maggio 2020 al C.O.r.O.da parte della Società ADM ONE di Cerignola tramite il Titolare, Sig. Antonio Detoma e l'artista Giovanna Buttera. 

 

» SINTESI DONAZIONI ED EROGAZIONI LIBERALI
Download

» DONAZIONE ADM ONE DI CERIGNOLA AL CENTRO DI ORIENTAMENTO ONCOLOGICO DELL'OSPEDALE DI SAN SEVERO
Presenti il titolare ,Sig. Antonio Detoma con l'artista Giovanna Buttera, il Responsabile del C.O.r.O, il dirigente medico oncologo Dott. Massimo Lombardi con il Suo staff, la Direzione Sanitaria dell'Ospedale rappresentata dai Dott.ri Costantino Vocino e Angelo Benvenuto, il Dott. Vincenzo Marotta, medico competente e la Dott.ssa Anna Rachele Cristino, dirigente S.S.URP ASL FG Download

Inserito da :

URP COMUNICA

Data di pubblicazione:

10/06/2020

Ultimo aggiornamento:

12/06/2020