Vieste - U.D.T. Unità di Degenza Territoriale

Localita Coppitella 71019 VIESTE FG

responsabile: Dott. Giovannangelo D'Errico

telefono: 0884/711220

fax: ----------

email: ------------

posti letto: 09

orari: Lun: 8:00 14:00 15:00 18:00
------ - ------

Come raggiungerci

Percorso in auto: DA NORD: In auto dall'autostrada A-14 Bologna/Taranto, uscire a Poggio Imperial, proseguire con la Strada Veloce Del Gargano per raggiunge Peschici (SS89). Da Peschici si arriva a Vieste o con la litoranea (P52) oppure con la strada interna (SS89), DA NAPOLI: prendere l'autostrada A-16 Napoli/Canosa di Puglia ed uscire a Candela. Si prosegue con la strada statale (SS655) che porta a Foggia, poi la strada statale (SS89) in direzione Manfredonia - Mattinata. A questo punto si raggiunge Vieste con la strada litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89). DA SUD: prendere A-14 Taranto/Bologna, prendere l'uscita di Cerignola Est, si prosegue con la strada statale (SS159) verso Manfredonia, si prosegue con la strada statale (SS89) verso Mattinata. A questo punto si raggiunge Vieste con la strada litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).
Percorso in autobus: Servizio giornaliero: Roma - Vieste Servizio feriale: Pescara - Chieti - Vieste Solo sabato: Venezia Mestre - Vieste Servizio feriale: Emilia - Lombardia - Piemonte - Vieste Informazioni sui collegamenti autobus a lunga e breve percorrenza sono disponibili sul website delle Ferrovie Del Gargano Informazioni sui collegamenti autobus a breve percorrenza sono disponibili sui website della Sita e della CoTraP
Percorso in treno: Per i viaggiatori provenienti da Nord (Milano, Bologna), molti treni, effettuano la fermata a San Severo (FG) o a Foggia. poi in autobus per Vieste. Per i viaggiatori provenienti da (Roma, Firenze) conviene fermarsi alla stazione di Foggia, poi in autobus per Vieste. per gli orari consultare le Ferrovie dello Stato in www.trenitalia.it.
Ultimo aggiornamento: 12/01/2016