Attivato Centro tamponi Caserma Zappalà

È operativo da oggi, 11 gennaio 2022, un altro Centro tamponi gestito da ASL Lecce. Accesso, come per gli altri centri, solo su prenotazione da parte della ASL.

La nuova postazione è situata all'interno della Caserma Zappalà, con accesso da via Massaglia, è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30, ed accoglie in modalità "drive in" esclusivamente i cittadini che sono stati convocati in questa sede dalla ASL tramite mail (da esibire all'ingresso) per l'esecuzione del tampone molecolare.  

Secondo centro in città che si aggiunge a quello situato in Via Caduti di Nassiriya presso il Palazzetto dello Sport, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30, la domenica dalle 9 alle 12.30.
In provincia operano il centro tamponi di Copertino, in zona Campo sportivo G. Vantaggiato (via Vittorio Emanuele III), aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 e il centro tamponi di Taurisano attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 in via Aspromonte n. 19 (Ex Edificio Scolastico Montessori).

Ricordiamo che in queste quattro postazioni il tampone viene eseguito esclusivamente alle persone che hanno ricevuto prescrizione e appuntamento da parte di ASL Lecce.

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

11/01/2022

Ultimo aggiornamento:

18/01/2022