Attivato il centro per la Procreazione Medicalmente Assistita PMA nell'Ospedale di Nardò
E’ stato ufficialmente attivato nel presidio ospedaliero di Nardò il Centro PMA (Procreazione Medicalmente Assistita), autorizzato istituzionalmente ad effettuare tecniche di fecondazione assistita di I° e II° livello (INSEMINAZIONE INTRAUTERINA, FIVET/ICSI E TRANSFER EMBRIONARIO ).
La presentazione ufficiale è prevista giovedì 23 febbraio , alle ore 11,OO , nel corso di un’apposita conferenza stampa presso il Polo Didattico della ASL di Lecce, Via Miglietta, 5, alla presenza del Direttore Generale Valdo Mellone, del Direttore Sanitario Ottavio Narracci e del responsabile del Centro PMA Antonio Luperto.
Tali attività verranno svolte in regime di Day-Service, con una quota a carico della coppia, per le prestazioni non previste dai LEA ( livelli essenziali di assistenza ). La coppia accede alla Unità Operativa tramite impegnativa/prenotazione del medico curante ( I° accesso ). Gli accessi successivi avvengono su prenotazione interna ( esclusiva ) ai numeri telefonici 0833-568299, 0833 568391 ( Fax). Immessa in una lista d'attesa, la coppia inizia un percorso di preparazione ( esami di laboratorio, esami strumentali,ecc ).
EQUIPE:
Data di pubblicazione:
13/02/2012
Ultimo aggiornamento:
13/01/2016