Disposizioni per l'accesso alle strutture aziendali

La direzione ha emanato le disposizioni per l'accesso agli uffici della Direzione generale e alle altre strutture aziendali amministrative e tecniche.

Nel rispetto delle misure emanate con il DPCM dell’8 marzo 2020 e con il DPCM del 9 marzo 2020 per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, è stato limitato, per motivi di sicurezza, l’accesso agli Uffici della Direzione Generale e alle altre Strutture aziendali amministrative e tecniche. L'accesso di esterni agli Uffici aziendali deve rivestire carattere di necessità ed eventualmente avvenire nel rispetto di giorni ed orari prestabiliti da ciascuna Struttura.
Consigliamo la comunicazione con l'Azienda attraverso mezzi telefonici e telematici, come la posta elettronica e la posta elettronica certificata.
Centralino: 0832 215111
Mail: segreteria@ausl.le.it
Pec: direzione.generale.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it


L’accesso di esterni presso la sede della Direzione Generale e agli Uffici di Staff, previo utilizzo dell'apposito videocitofono, sarà ammesso solo in caso di necessità o per esigenze che, ove occorra, saranno oggetto di valutazione del Dirigente di ciascuna Struttura.
Inoltre l’accesso degli utenti all’Ufficio del Protocollo Centrale di Via Miglietta, sarà consentito solo negli orari di apertura al pubblico, nei giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00
​giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Inserito da :

U.O.S.D Comunicazione e informazione istuzionale

Data di pubblicazione:

12/03/2020

Ultimo aggiornamento:

12/03/2020