Nuove apparecchiature mediche in dono alla Chirurgia Pediatrica del "Fazzi"

La cerimonia di benedizione e consegna si terrà lunedì 24 giugno 2019, alle ore 19, sul piazzale antistante l'Ospedale di Lecce. Le strumentazioni saranno donate dall'Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e dal Lions Club Lecce Messapia

 

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia proseguono nel sodalizio avviato negli ultimi anni, e nell’alveo della umanizzazione degli spazi ospedalieri, doneranno delle apparecchiature mediche all’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

A partire dalle ore 19 di lunedì 24 giugno 2019, nel piazzale esterno del piano rialzato del nosocomio di Lecce avrà luogo il rito di benedizione e la consegna di un monitor e di 13 pulsossimetri. Interverranno: il Commissario Straordinario ASL Lecce, dott. Rodolfo Rollo; il Direttore medico del P.O. Fazzi, dott. Giampiero Frassanito; il presidente di “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Don Gianni Mattia; il Presidente del Lions Club Lecce Messapia, dott. Sergio Rizzo e il Direttore della Chirurgia Pediatrica, dott. Carlo Rossi.

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

21/06/2019

Ultimo aggiornamento:

21/06/2019