Monitoraggio mensile

Il monitoraggio viene effettuato per le prestazioni ambulatoriali individuate nel “Piano nazionale di gestione dei tempi di atesa” elaborato dal Ministero.
La prima colonna dell'allegato riporta la denominazione della prestazione, la seconda il codice della stessa, la terza la struttura aziendale (ospedale, distretto, poliambulatorio) o privata convenzionata nella quale viene erogata la prestazione e a seguire la prima data disponibile per l'esecuzione della prestazione (senza priorità=P) con i relativi giorni di attesa.
Cosa indicano le lettere U-B-D e P? Sono dei codici di priorità.
I medici e i pediatri riportano sulla prescrizione della prestazione un codice secondo i criteri di priorità:

U = prestazione urgente, da garantire entro 72 ore
B = prestazione con attesa breve, da erogare entro 10 giorni
D = prestazione differibile, con attesa di 30 giorni per le visite specialistiche e 60 per le prestazioni strumentali.
P = prestazione programmabili, senza alcuna priorità.

Rilevazioni mensili

» Rilevazioni tempi d'attesa Luglio 2019
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» Rilevazione tempi d'attesa Giugno 2019
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» Rilevazione Tempi d'attesa Maggio 2019
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» Rilevazione Tempi d'attesa Marzo 2019
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» Rilevazione Tempi d'attesa Febbraio 2019
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» Rilevazione Tempi d'attesa Gennaio 2019
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» Rilevazioni tempi d'attesa Agosto 2019
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» Rilevazione Tempi d'attesa Settembre 2019
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