“La rilevazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero”

martedì 13 mrzo 2018, dalle ore 16.00 alle 18.30
polo didattico ASL
Via Miglietta, 5  - Lecce

La ASL Lecce è capofila regionale per il progetto AGENAS “La rilevazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero” ed ha coordinato i vari step del percorso in Puglia realizzato in 60 strutture di ricovero: 33 sono ospedali pubblici e 27 sono strutture private accreditate.
Dopo la presentazione dei dati aggregati avvenuta a Bari in due distinte occasioni, siamo ora alla presentazione della rilevazione fatta nel 2017 nei singoli territori, così come previsto dal progetto che ha tra gli obiettivi quello di dare massima trasparenza al lavoro effettuato.
Il 13 marzo alle 16 al Polo Didattico, alla presenza del Commissario Straordinario AreSS Giovanni Gorgoni e del Direttore Generale Ottavio Narracci, presenteremo i risultati della rilevazione fatta nel 2017 nei 6 ospedali a gestione diretta della ASL e nelle strutture private accreditate della provincia di Lecce.
Oltre ad essere un momento di restituzione di quanto rilevato, sarà occasione di condivisione di obiettivi e azioni da porre in atto
Il progetto di AGENAS prevede infatti che ogni ospedale definisca un piano di miglioramento e proceda con il successivo monitoraggio delle azioni attuate. L'intero progetto sarà illustrato da Sara Carzaniga di AGENAS.

L'evento è aperto a tutti.

In allegato programma dell'evento

» Programma
Download

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

12/03/2018

Ultimo aggiornamento:

12/03/2018