Aradeo, il nuovo Centro polifunzionale sarà attivo dal 7 giugno

Ospiterà il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia medica), il punto prelievi, il servizio Cup e le attività consultoriali

Aradeo ha il suo nuovo Centro polifunzionale. A partire da domani, 7 giugno 2018, infatti, la sede di via Scalfo 114 aprirà i battenti al servizio dei cittadini. Il polifunzionale ospiterà il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia medica), il punto prelievi, il servizio Cup e le attività consultoriali, che saranno trasferiti dalla vecchia sede (in affitto) di via Firenze. Il Centro è il frutto della ristrutturazione di una ex palestra scolastica, di proprietà comunale, che la ASL ha acquisito in comodato d’uso e rimesso completamente a nuovo, con un intervento di riqualificazione che ha trasformato gli ambienti, rendendoli accoglienti, confortevoli e dotati degli arredi necessari.

Soddisfazione viene espressa dalla direzione del Distretto Socio Sanitario di Galatina e dalla Direzione Generale della ASL Lecce, per essere riusciti a restituire alla comunità una struttura recuperata ad una nuova funzione: un pezzo di Sanità più vicina ai bisogni dei cittadini.

 

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

06/06/2018

Ultimo aggiornamento:

06/06/2018