Congresso regionale ANCE: nuove prospettive della Cardiologia territoriale pugliese

Congresso regionale ANCE

25 marzo 2017 – ore 13

Hotel President - Lecce

Cardiologi a congresso. L’appuntamento è in programma per sabato 25 marzo 2017, a partire dalle ore 13, nell’Hotel President di Lecce, dove si svolgerà il congresso regionale dell’ANCE, Associazione Nazionale dei Cardiologi Extraospedalieri.

Al centro del confronto le “Nuove prospettive della Cardiologia territoriale pugliese: il ruolo della Clinica e l’uso appropriato della Tecnologia”. Saranno approfonditi, in particolare, i temi di frequente riscontro da parte dello specialista cardiologo che, in collaborazione con altri specialisti come nefrologi, neurologi, geriatri, internisti, ginecologi, diabetologi, cerca quotidianamente di selezionare le scelte più opportune per la cura e la gestione del paziente cardiopatico cronico.

Il congresso offre ai cardiologi, agli altri specialisti di branche affini, ai MMG, agli infermieri, cultori della cardiologia,  un’occasione di aggiornamento e di confronto sui progressi realizzati sia nella diagnosi che nella terapia di molte patologie cardiovascolari, dando risalto al ruolo importante della Clinica ma anche all’uso appropriato della Tecnologia.

Data di pubblicazione:

24/03/2017

Ultimo aggiornamento:

24/03/2017