Contratto a tempo indeterminato per 11 precari

Dopo i 138 operatori stabilizzati tra il 1° e il 3 luglio, oggi la firma del contratto a tempo indeterminato per altri 11 operatori.

Prosegue la stabilizzazione dei precari della ASL Lecce. Ai 138 operatori che avevano firmato il contratto di stabilizzazione a tempo indeterminato tra il 1° e il 3 luglio si sono aggiunti oggi 11 stabilizzati tra infermieri, Oss e tecnici di radiologia. La procedura coinvolge quegli operatori, tra personale medico, tecnico professionale e infermieristico dirigenziale e no del Comparto Sanità, in possesso dei requisiti per la stabilizzazione previsti dall’art. 20 (co. 1,11,11 bis) del D.lgs 75/2017 s.m.i.
Questa mattina sono stati in 11 a firmare un contratto a tempo indeterminato al primo piano della Direzione generale di Via Miglietta, alla presenza del Direttore amministrativo Antonio Pastore e del Direttore generale Rodolfo Rollo, che ha espresso grande soddisfazione: “La Direzione generale della ASL Lecce ci ha tenuto ad accogliervi di persona nel vostro primo giorno di lavoro a tempo indeterminato nella nostra Azienda sanitaria.
Durante l’emergenza Covid ho avuto modo di vedere l’impegno di tanti vostri coetanei che con spirito di abnegazione hanno lavorato nei reparti Covid: è stato un segnale importante da parte di una generazione di cui essere orgogliosi e che fa ben sperare.
Voi arrivate in una fase nuova perché stiamo riorganizzando i servizi, potenziando la dotazione di personale nei reparti, e stiamo preparando un piano per essere pronti a gestire un’eventuale seconda ondata dell’infezione in autunno. Siete preziosi e benvenuti, vi auguro buon lavoro”.

 

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

15/07/2020

Ultimo aggiornamento:

20/07/2020