Disagi alle linee telefoniche a Maglie e Scorrano, in mattinata il gestore ha già ripristinato il servizio

Alle 11,45 di stamattina riattivato il servizio. ASL Lecce si scusa con l'utenza: problema tecnico indipendente dalla volontà e responsabilità dell'azienda sanitaria

Ripristinate le linee telefoniche: alle 11,45 il gestore ha riattivato il servizio. Il problema ha riguardato per alcune ore le linee telefoniche del Pta di Maglie, del call center di Maglie e dell’Ospedale di Scorrano, che stamattina sono rimasti temporaneamente isolati, a partire dalle ore 8. ASL Lecce ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, il 118 e il gestore telefonico Telecom, intervenuto nel più breve tempo possibile per eliminare il guasto tecnico su una linea telefonica e consentire alle strutture sanitarie di poter comunicare e agli utenti di accedere ai servizi.

ASL Lecce si scusa per il disagio arrecato agli utenti, ma sottolinea che si è trattato di un problema di natura tecnica indipendente dalla volontà e dalla responsabilità dell’azienda sanitaria. In ogni caso, le linee telefoniche sono state ripristinate nel giro di poche ore e la situazione è tornata alla normalità in tutte le strutture interessate.

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

23/12/2017

Ultimo aggiornamento:

23/12/2017