Il Papa ad Alessano, la lettera del Prefetto a Narracci: stima e gratitudine per l’impegno di medici e personale

Il ringraziamento del dr. Claudio Palomba per l’efficienza dell’organizzazione e dell’assistenza sanitaria in occasione della visita del Sommo Pontefice nel Salento, il 20 aprile scorso

Il ringraziamento per l’efficienza dell’organizzazione e dell’assistenza sanitaria in occasione della visita del Papa ad Alessano, il 20 aprile scorso. Ad esprimerlo il Prefetto di Lecce, Claudio Palomba, che ha scritto al Direttore Generale della ASL Lecce e, attraverso lui, a tutto il personale ASL che ha contribuito alla buona riuscita dell’evento. Di seguito pubblichiamo il testo della missiva.


 

Gent.mo

Dott. Ottavio NARRACCI

Direttore Generale ASL Lecce

“Egregio Direttore,

Il 20 aprile 2018, il Sommo Pontefice, in visita pastorale ad Alessano, ha reso omaggio alla tomba di Don Tonino Bello in occasione del 25° anniversario dalla Sua morte ed ha salutato i numerosi fedeli giunti ad Alessano per accogliere Sua Santità.

Per l’evento, che ha rappresentato un momento importante per il territorio, è stato attuato un sistema complesso a garanzia della persona del Sommo Pontefice e di tutti i partecipanti, realizzata, con sinergia, grazie ad un pieno lavoro di squadra di tutte le componenti istituzionali.

Prezioso è stato l’apporto del personale medico e degli operatori sanitari che hanno tutelato la salute del pubblico, assicurando l’organizzazione dei soccorsi e le misure di pianificazione necessarie, per il sicuro svolgimento della manifestazione.

Desidero pertanto esprimere a Lei e, per il suo tramite, ai medici e al personale che ha collaborato, i miei più vivi sentimenti di stima e di gratitudine per l’impegno, la professionalità e la competenza dimostrati”.


 

Claudio Palomba

Prefetto della Provincia di Lecce

» La lettera del Prefetto di Lecce
Download

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

12/06/2018

Ultimo aggiornamento:

12/06/2018