Manifestazione d’interesse istituzione Asilo nido aziendale
L’asilo nido sarà collocato all’interno del comprensorio dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e sarà destinato al personale che presta servizio presso l’Ospedale Vito Fazzi, il Polo Oncologico e il DEA, con figli di età compresa tra 0 e 3 anni.
L’iniziativa punta a offrire ai genitori, durante l’orario di lavoro, la tranquillità di sapere i loro figli vicini, all’interno di un ambiente accogliente e sicuro, dove, professionisti adeguatamente formati, li accompagneranno nel loro percorso di crescita affettiva, sociale e cognitiva.
Per pianificare in maniera idonea l’organizzazione dell’asilo, invitiamo i dipendenti interessati a prendere visione della locandina in allegato e a esprimere la loro opinione compilando, entro il 7 maggio, il Questionario al seguente link:
https://intranet.asl.lecce.it Link Utili Bimbi Felici
Inserito da :
Uosvd Comunicazione e Informazione Istituzionale
Data di pubblicazione:
16/04/2025
Ultimo aggiornamento:
16/04/2025
Vedi anche: