PA Social Day

COMUNICARE COMPORTAMENTI E SVILUPPO SOSTENIBILI
martedì 18 giugno, ore 9.30
Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi
Viale Virgilio 152 - Taranto

Il 18 giugno 2019 si terrà la seconda edizione del PA Social Day. Un evento unico nel suo genere a livello internazionale con 18 città impegnate in contemporanea e in diretta, dalle 9.30 alle 13.30, sui temi della nuova comunicazione.
L'evento patrocinato dalla ASL Lecce è organizzato e promosso dall'associazione PA Social, la prima in italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, intelligenza artificiale, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal digitale.
“Comunicare comportamenti e sviluppo sostenibili”, è uno dei ruoli fondamentali della Pubblica Amministrazione, che interviene nel sensibilizzare sulla necessità di adottare, da parte dei cittadini e delle imprese, comportamenti sostenibili, nonché di abilitarne l'adozione ed essa stessa di attuarli. Analizzando diverse esperienze, nel corso delle mattinata proveremo a capire come comunicare al meglio la sostenibilità, utilizzando strumenti nuovi e tecnologia.

 

in allegato il programma

» programma
Download

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

14/06/2019

Ultimo aggiornamento:

14/06/2019