Volantino n.13 Edizione Speciale

a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Redatto da Antonio Andrea Ciardo Operatore del Punto Informativo URP del Poliambulatorio di Tricase, Distretto di Gagliano
Campagna informativa nazionale, in collaborazione con Assessorato Regionale alle Politiche della Salute ed A.Re.S Puglia su "Il corretto uso dei servizi di emergenza-urgenza"
In questo numero la campagna informativa rivolta a tutta la popolazione, con particolare attenzione ai giovani ed ai cittadini stranieri. L'obiettivo è promuovere l'informazione riguardo a: - i diversi servizi disponibili in caso di emergenza-urgenza, - come si possa accedere a ciascuno di essi, - quale sia il servizio più, adeguato alla propria necessità.

Il convincimento alla base di questa campagna è che una corretta informazione sulle possibilità di assistenza permetta ai cittadini di scegliere i servizi più adeguati ai propri bisogni, contribuendo così a migliorare l'efficacia dei servizi stessi. La campagna prevede la diffusione di informazioni di base sull'utilizzo dei servizi di emergenza-urgenza, comuni a livello nazionale.

Le informazioni riguardano: -Che cosa è il numero 1-1-8 -Chiamare il numero 1-1-8 -In attesa dei soccorsi -Il pronto soccorso -L'accesso al pronto soccorso -Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica)

» Volantino n°13 EDIZIONE SPECIALE.pdf
Download

Inserito da :

sonia giausa

Data di pubblicazione:

31/05/2011

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016