Aggiornamento PEC Aziendale

Avviso importante all'Utenza

La ASL di Lecce sta effettuando un aggiornamento delle caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendali.

Per tutto il periodo necessario si potranno verificare delle situazioni indesiderate per le quali, purtroppo, non esiste una adeguata contromisura tecnica, come di seguito indicate:

1. Messaggio mail inviato da una PEC “esterna” verso una PEC aziendale: in tal caso il sistema di gestione restituisce un messaggio di “mancata consegna”

2. Messaggio mail inviato da una PEC “esterna” verso una PEC aziendale: in tal caso il sistema di gestione normalmente non restituisce nessun messaggio di errore.

 

Al fine di non incorrere in tali situazioni, si invitano i gentili utenti, a verificare la corretta nomenclatura delle caselle PEC aggiornate (attraverso l’informazione riportata sia sul portale https://indicepa.gov.it/documentale/index.php - Indice della Pubblica Amministrazione – sia all’indirizzo https://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce/posta-elettronica-certificata - Portale Regionale della Salute – ASL Lecce).

 

A titolo esemplificativo: protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it diverrà protocollo@pec.asl.lecce.it  ---  direzione.generale.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it diverrà direzione.generale@pec.asl.lecce.it

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione e Informazione Istituzionale

Data di pubblicazione:

05/10/2020

Ultimo aggiornamento:

06/10/2020