Concorsi Asl Lecce, inutile inviare le domande di partecipazione prima della pubblicazione dei bandi in Gazzetta Ufficiale

Le domande pervenute prima della pubblicazione in GU e dopo il termine di scadenza fissato (30 giorni successivi) non saranno quindi prese in considerazione.

E’ assolutamente inutile inviare domande di partecipazione ai concorsi prima che i bandi siano pubblicati in Gazzetta Ufficiale.
La Direzione Generale ASL Lecce, a fronte delle numerose richieste pervenute agli uffici, ritiene doveroso precisare l’iter previsto dalla normativa, in modo da evitare che i candidati inoltrino domande che non possono essere prese in considerazione.
In particolare, si fa riferimento alle delibere di indizione dei concorsi: la numero 1892, “Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 100 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere (cat.d) - atto immediatamente esecutivo” e la numero 1893 “Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 50 posti di operatore socio sanitario (cat. bs).atto immediatamente esecutivo”.
ASL Lecce ribadisce che l’invio delle richieste di partecipazione dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente a partire dalla data di pubblicazione degli avvisi, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – sezione concorsi.
Le domande pervenute prima della pubblicazione in GU e dopo il termine di scadenza fissato (30 giorni successivi) non saranno quindi prese in considerazione.

La ASL provvederà alla pubblicazione degli estratti anche nella sezione "concorsi" dell’albo pretorio aziendale, unitamente agli allegati ed ai modelli di domanda stampabili.

 

La Direzione Generale

della ASL di Lecce

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

13/01/2017

Ultimo aggiornamento:

13/01/2017