Consultazione pubblica Piano triennale anticorruzione

La ASL Lecce ha avviato una consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021/2023. Qui l'avviso e tutte le informazioni utili per avanzare proposte e osservazioni.

 

La ASL Lecce, nell'ambito delle iniziative ed attività condotte in materia di trasparenza ed interventi per la prevenzione della corruzione, è tenuta ad approvare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2021/2023.
Con un AVVISO è stata avviata una consultazione pubblica, volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori di interesse (cittadini, dipendenti, associazioni) che vanno inviate entro le ore 12 del 15 gennaio 2021 all'indirizzo prevenzionecorruzione@ausl.le.it inserendo nell'oggetto: "Proposta per AGGIORNAMENTO PTPCT-triennio 2021/2023.

Trovate qui il modulo "Modello di proposte per aggiornamento" per inviare le vostre proposte e il testo del Piano attualmente in vigore:

https://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce/altri-contenuti-corruzione

Inserito da :

U.O.S.D. Comunicazione e Informazione istituzionale

Data di pubblicazione:

01/12/2020

Ultimo aggiornamento:

02/12/2020