IMPORTANTE AVVISO ALLA CITTADINANZA: Riorganizzazione del traffico di veicoli all'interno delle Aree dell'ex ospedale Vito Fazzi-piazzetta Bottazzi-e dell'ex ospedale psichiatrico Libertini-via Miglietta, Direzione Generale

Fase sperimentale a partire da Lunedì 18 Agosto 2014-dalle ore 07.00 alle ore 20.00
L'accesso con automezzi alle strutture del Distretto Socio Saniario di Lecce-Cittadella della Salute- e della Direzione Generale avverrà esclusivamente da via Miglietta

da lunedì 18 agosto 2014 dalle ore 7.00 alle ore 20.00

L'accesso con automezzi alle strutture del Distretto Socio Sanitario di Lecce-Cittadella della salute (Piazzetta Bottazzi)- e della Direzione Generale (Via Antonio Miglietta) avverrà esclusivamente da via Miglietta e sarà riservato in via prioritaria a:

  • Persone diversamente abili (con auto munite di apposito contrassegno)
  • Persone con evidenti difficoltà motorie, anziani, donne in gravidanza ecc. in possesso di foglio di prenotazione CUP per la stessa giornata
  • Personale dipendente ASL Lecce e/o autorizzato dalla Direzione Generale, secondo il regolamento interno.
  • In questa fase sperimentale l'accesso è consentito anche agli Utenti che devono effettuare prestazioni sanitarie, con l'esibizione del foglio di prenotazione e con validità limitata alla giornata ed orario indicati.

L'ingresso da Piazzetta Filippo Bottazzi è destinato esclusivamente:

  • all'uso nell'arco delle 24 ore, in entrata ed in uscita, di ambulanze della postazione 118, ubicata all'interno;
  • agli anziani, alle donne in stato di gravidanza ed alle persone con evidenti difficoltà motorie-con auto munite di “contrassegno per disabili”- che devono recarsi al Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica).

Si ribadisce il divieto assoluto, per le autovetture prive di apposito contrassegno, di parcheggio nelle piazzole (H) riservate ai diversamente abili.

Il rispetto del vigente codice stradale all'interno della citata area sarà garantito, a breve, dalla Polizia Municipale della Città di Lecce.

Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti alla nuova organizzazione e chiediamo la collaborazione di tutti: Personale e Cittadini.

Regolamento per l'accesso e la sosta dei veicoli

Il Direttore Generale - Valdo Mellone

Inserito da :

sonia giausa

Data di pubblicazione:

04/08/2014

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016