Progetto S.C.A.P., al via l'Avviso pubblico per selezionare pediatri di libera scelta

Il Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale dovrà svolgersi nei Presidi Ospedalieri di Lecce, Gallipoli e Scorrano, in ambienti ubicati in adiacenza ai Pronto Soccorso

E' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 3 agosto 2017, l'Avviso pubblico per selezionare pediatri di libera scelta da impiegare nel Progetto SCAP.  In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1575 del 30/06/17, ASL Lecce ha indetto l'Avviso pubblico per la formazione di un'apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi libero professionali per la partecipazione al Progetto SCAP, Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale. Il servizio dovrà svolgersi nei Presidi Ospedalieri di Lecce, Gallipoli e Scorrano, in ambienti ubicati in adiacenza ai Pronto Soccorso, secondo le linee guida approvate con D.G.R.129 del 7/2/2017.

Hanno titolo a partecipare al procedimento:

a) i medici pediatri convenziona esclusivamente con la ASL di Lecce;

b)  i medici pediatri iscritti nella graduatoria regionale pediatrica valida alla data del presente bando;

c)  in subordine, medici pediatri non inseriti in graduatoria regionale mai n possesso della specializzazione e dei requisiti per l’iscrizione in Graduatoria Regionale.

In allegato è consultabile l'Avviso pubblico della ASL Lecce.

» Avviso pubblico - Progetto SCAP
Download

Inserito da :

Ufficio Stampa

Data di pubblicazione:

04/08/2017

Ultimo aggiornamento:

04/08/2017