1° maggio SALUTE E LAVORO: vaccinarsi per tornare a lavorare in sicurezza

Sabato 1 e domenica 2 maggio chi ha 60 anni o più fa il vaccino in auto 

Centro Commerciale “Porte dello Jonio”

 

La pandemia ha evidenziato che non può esserci futuro senza salute e lavoro. La ASL di Taranto, con la vaccinazione di questo fine settimana, intende dare un significato  speciale al 1 maggio di quest'anno.Per tornare alla normalità dobbiamo vaccinarci.

 

Chi si vaccina sabato 1 maggio 2021?

Sabato 1 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 20:00 nell'area del parcheggio del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”, saranno vaccinati gli ultra 60enni anni, sia in possesso di prenotazione sia in assenza di prenotazione, residenti nella città di Taranto e provincia, che non si trovano in condizione di estrema vulnerabilità.

 

Chi si vaccina domenica 2 maggio 2021?

Domenica maggio  2021 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nell'area del parcheggio del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”,  saranno vaccinati  gli ultra 60enni, sia in possesso di prenotazione sia in assenza di prenotazione, residenti nella città di Taranto e provincia, che non si trovano in condizione di estrema vulnerabilità.

 

Con quale vaccino?

È prevista la somministrazione del vaccino Sars-Covid-2 Vaxzevria (AstraZeneca) fino al completamento delle disponibilità giornaliere del siero.

 

Come ci si vaccina?

Saranno allestite postazioni vaccinali in modalità drive-through: la persona effettuerà tutte le fasi previste dalla vaccinazione restando nella propria autovettura.

Per agevolare la vaccinazione si chiede di indossare un abbigliamento che faciliti l'attività di somministrazione del vaccino.

In ogni autovettura è consentito il numero massimo di tre persone dotate di mascherina chirurgica come disposto dalle misure di contenimento Covid-19.

 

Come si arriva al drive-through del Centro Commerciale “Porte dello Jonio”?

L'accesso può avvenire dalla Strada Statale 7ter via per San Giorgio Jonico e da Viale Pietro Madrillo.

 

Al fine di rendere più celeri le operazioni di vaccinazione si invita a presentarsi muniti di consenso informato e scheda anamnestica debitamente compilati e firmati.

Data di pubblicazione:

30/04/2021

Ultimo aggiornamento:

04/05/2021