118 - AVVISO CANDIDATI CARENZE SETTEMBRE 2012

Si avvisano i medici che hanno presentato domanda di partecipazione all'Avviso per l'assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Emergenza Sanitaria Territoriale (118)rilevati a Settembre 2012 nella ASL TA, pubblicato sul BURP n. 146 del 07/11/2013, che è necessario integrare, con la massima urgenza, la domanda di partecipazione già presentata, inviando all'indirizzo PEC
uoga_perconvenzionato.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
una autocertificazione attestante, ai sensi del DPR 445/2000:
l'anzianità di servizio nel SET 118 in una delle postazioni di cui alla DGR 2488 del 15/12/2009
il voto di laurea
la data di laurea.
A tale autocertificazione dovrà essere allegata la fotocopia di un valido documento di identità.
Tanto, al fine di consentire alla scrivente ASL la graduatoria delle domande secondo i criteri stabiliti nella normativa vigente.

Data di pubblicazione:

27/11/2013

Ultimo aggiornamento:

25/01/2016