Avviso a tutti I CAAF ed INTERMEDIARI ENTRATEL della provincia di Taranto

Manifestazione di interesse al rinnovo/stipula di convenzione dal 01/04/2022 al 31/03/2023 per il servizio di assistenza e raccolta delle istanze dei cittadini per il rilascio dei certificati di esenzione, per motivi di reddito, al pagamento della quota dipartecipazione della spesa sanitaria.

 

Premesso che la Regione ha comunicato il termine della proroga degli attestati provvisori di esenzione per reddito e che questa Asl ha già stipulato con i CAAF ed Intermediari Entratel della provincia di Taranto,

convenzioni relative al servizio di assistenza e raccolta delle istanze dei cittadini per ilrilascio dei certificati di esenzione, per motivi di reddito, al pagamento della quota di partecipazione della spesa sanitaria.

 

Considerato che il Ministero Economia e Finanze procede, come di consueto, al rinnovo automatico del certificati di esenzione per i casiprevisti e che i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta verificheranno la validità dei certificati per i propri pazienti.

 

Atteso che si dovrà procedere al rinnovo dei certificati, esclusivamente per quei cittadini che non sono già compresi nelle liste degli assistiti esenti.

 

Data l'utilità sociale del rapporto di collaborazione instaurato, si ritiene di dover chiedere alle SS.LL di manifestare il proprio interesse a rinnovare/stipulare la convenzione in oggetto sino al 31.03.2023 alle condizioni di seguito elencate:

rimborso spese pari ad € 2.00, iva inclusa, per ogni certificato valido rilasciato.

 

Per le informazioni che si dovessero rendersi necessarie,contattare la dott.ssa Annamaria Mucedero tel. 0997786963 mail annamaria.mucedero@asl.taranto.it

Data di pubblicazione:

25/03/2022

Ultimo aggiornamento:

03/05/2022